Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha rivelato la formazione titolare per la sfida contro il Levante, che si svolgerà allo Stadio Ciudad de Valencia questo sabato 31 gennaio. La squadra presenta alcune variazioni, con il ritorno tra i titolari di calciatori come Nahuel Molina, Clément Lenglet e Robin Le Normand, i quali non partivano titolari da diverso tempo.
Una scelta interessante è stata quella di concedere un turno di riposo a Julián Álvarez, che non segna da otto partite, e pertanto inizierà la gara dalla panchina. La formazione schierata in campo sarà composta da Oblak; Nahuel Molina, Le Normand, Clément Lenglet, Matteo Ruggeri; Marcos Llorente; Johnny Cardoso, Pablo Barrios, Nico González; Thiago Almada e Alexander Sorloth.
In panchina, a disposizione, ci saranno Juan Musso e Salvador Esquivel come portieri di riserva, insieme a José María Giménez, David Hancko, Marc Pubill, Koke Resurrección, Álex Baena, Jano Monserrate e Julián Álvarez come opzioni per il campo.