Danjuma ha comentato: “Il risultato non riflette l’andamento della partita.”

Per Arnaut Danjuma, il finale della partita Betis-Valencia non rispecchia il reale andamento del match. L’attaccante olandese ha dichiarato che “il punteggio non riflette come si è svolto il gioco” dopo che la sua squadra ha subito una sconfitta con un gol segnato all’88’.

“Non meritavamo di perdere, è una sconfitta difficile da digerire. Abbiamo giocato e lottato bene e siamo stati capaci di soffrire. Nella prima metà della partita siamo stati superiori. Siamo partiti forte, abbiamo avuto un rigore e poi abbiamo segnato il primo gol…”, ha spiegato in un’intervista ai media ufficiali del Valencia.

Danjuma ha espresso rammarico per come questa sconfitta interrompa un buon momento per la sua squadra, che ha conquistato sei punti nelle ultime nove gare di campionato, ma ha aggiunto: “Dobbiamo continuare a crescere e a credere”. “Nonostante la sconfitta, ci troviamo in una fase positiva.

Tutto il gruppo ha fiducia nel tecnico, nello staff e nel club. Lavoriamo quotidianamente e i risultati si vedono. Stiamo competendo e giocando bene. Ci stiamo affermando”, ha concluso.

La Real Sociedad apporta tre modifiche e diverse novità nella formazione per il derby