Karrikaburu, dopo la protezione offerta da Bretos, non sarà parte della lista per la Coppa

Pellegrino Matarazzo ha selezionato 23 giocatori per le sfide dei quarti di finale della Copa del Rey Mapfre, in programma mercoledì a Vitoria. Tra questi non figura Jon Karrikaburu, nonostante la sua difesa da parte del direttore sportivo durante la conferenza stampa del mattino.

Karrikaburu ha deciso di rimanere, mostrando soddisfazione, ma per il momento non avrà l’opportunità di scendere in campo con il nuovo allenatore, il quale sembra non essere del tutto convinto delle sue capacità. Anche Job Ochieng è assente dalla lista, avendo anche lui subito questa scelta, senza aver potuto debuttare finora.

La regola riguardante le convocazioni prevede solo 22 giocatori, pertanto, tra i convocati, ci saranno 23 calciatori ma un portiere, in questo caso Folgado, sarà escluso all’ultimo minuto, lasciando fuori Arana. Le assenze importanti includono i già noti infortunati Kubo, Marrero e Rupérez, a cui si aggiungono Barrenetxea e Zakharyan, ancora in fase di recupero.

I nuovi arrivi comprendono Yangel Herrera, alla sua seconda convocazione, il neo-acquisto Wesley, che ha già fatto il suo debutto al San Mamés, e il giovane Dani Díaz, il quale ha dimostrato di meritare un posto tra i selezionati. Rientra in lista Caleta-Car, squalificato per la Liga, mentre Brais sarà presente, nonostante abbia una squalifica da scontare sabato ad Anoeta, una volta nota la decisione finale.

Bragarnik, l’argentino, riesce a generare oltre 65 milioni di euro in trasferimenti di calciatori per il club Elche

Vinci un’Esperienza Indimenticabile al Gran Premio di Formula 1 in Italia!