La situazione si è complicata dopo le 22:00. Ángel Torres, il presidente del Getafe, ha rivelato che il RCD Espanyol ha rifiutato l’offerta per Ramon Terrats, che ha avuto un’ottima performance durante il periodo di prestito al club blu (cinque gol e un assist in 15 partite).
“Ci hanno comunicato un rifiuto”, ha dichiarato il dirigente, già al centro di polemiche.
Fin qui tutto sotto controllo. Il Getafe aveva mostrato interesse per Terrats e l’Espanyol, dove il giocatore sta recuperando la forma, ha risposto negativamente. La questione è degenerata quando Torres ha affermato di aver trovato un accordo con il calciatore venticinquenne.
“Abbiamo discusso con il Villarreal, che detiene i suoi diritti, e con il suo agente, ci sembrava tutto a posto, ma all’ultimo momento l’Espanyol ha deciso che non era il caso di lasciarlo andare”, ha spiegato il presidente del Getafe.
Le sue affermazioni hanno suscitato una pronta reazione da parte di Magic Players, l’agenzia di Terrats. “In merito alle notizie su Ramon Terrats, ci teniamo a precisare che il calciatore non ha avuto alcun ruolo attivo né ha esercitato pressioni. La nostra attività come agenzia è semplicemente quella di rispondere a richieste e ascoltare interessi, cosa normale nel nostro lavoro. Ogni discussione rimane all’interno di un contesto professionale, e non intendiamo rivelare dettagli interni. Non abbiamo ulteriori commenti”, si legge nel comunicato della loro agenzia.
Da quanto riporta Mundo Deportivo, sembra che Terrats non abbia mai raggiunto un accordo con il Getafe, nonostante quest’ultimo fosse chiaramente interessato al centrocampista, dato il suo scarso utilizzo nell’Espanyol.