È davvero frustrante! Si sta diffondendo rapidamente questo video che mostra le condizioni del prato di Vallecas a soli quattro giorni dall’arrivo del Oviedo

È davvero frustrante! Un video che mostra le condizioni del prato di Vallecas è diventato virale a soli quattro giorni dalla partita contro l’Oviedo. I calciatori si sono lamentati per mesi dello stato del campo e delle strutture. La situazione del Rayo Vallecano meriterebbe un’analisi approfondita.

Si tratta di una squadra che partecipa a competizioni europee e genera profitti di 40 milioni di euro, ma dispone di uno stadio e di impianti che nemmeno le squadre di seconda divisione vorrebbero. I giocatori hanno affermato più volte la loro insoddisfazione pubblicamente, ma questo non ha portato a nessun cambiamento.

Basta guardare il video pubblicato dalla pagina ‘Unión Rayo’, che ha fatto il giro di X (precedentemente nota come Twitter) nelle ultime ore. In esso si vede che metà del campo è totalmente sollevata e priva di erba, a poche ore dalla visita dell’Oviedo.

Ciò che preoccupa è che, nei prossimi giorni, ci saranno piogge incessanti a Madrid, il che complicherà ulteriormente i lavori di ripristino. Sarà interessante vedere quale sarà la situazione sabato per la squadra carbayona, che arriva all’incontro con grande entusiasmo dopo la vittoria (1-0) contro il Girona nell’ultima partita.

Guida completa all’apprendimento della pallavolo: strategie e tecniche efficaci