Il tanto discusso abbraccio tra Alemany e Simeone ha segnato la conclusione di un mercato dei trasferimenti turbolento

L’allenamento odierno dell’Atlético de Madrid ha suscitato molto interesse, specialmente dopo le frenetiche settimane del mercato invernale, durante le quali si è avvertita una certa ansia riguardo agli acquisti della squadra. In questo periodo, molti tifosi si sono mostrati impazienti poiché le nuove firme tardavano ad arrivare.

In conclusione, il club ha accolto tre nuovi giocatori: Ademola Lookman, Rodrigo Mendoza e Obed Vargas. Con una rosa rinforzata per la seconda parte della stagione, l’Atlético può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Anche i dirigenti sembrano più tranquilli.

Un chiaro segno di questa serenità è stato il momento registrato nella seduta di oggi, durante la quale Diego Pablo Simeone e Mateu Alemany si sono scambiati un abbraccio dopo una breve conversazione. Successivamente, il mister argentino ha chiarito alcune questioni, negando che ci fossero stati problemi tra di loro.

“In un mercato ci sono sempre opinioni diverse e modi differenti di vedere le cose. Sono consapevoli che possano sorgere controversie. Tuttavia, la verità è che siamo uniti in un unico obiettivo: fare il meglio per l’Atlético de Madrid. Ognuno di noi ha il proprio ruolo. Non esiste un’altra opinione più rilevante di quella che esprimo, perché tutti noi desideriamo il bene per l’Atlético”, ha spiegato il Cholo.

Mendoza ha dichiarato: “Giocare in una squadra di questo calibro è sempre stato un sogno d’infanzia per me. Sono rimasto colpito dal campo e dalla passione dei tifosi.”