La Real Sociedad ha identificado i potenziali avversari per le semifinali della Coppa

La Real Sociedad è in attesa di scoprire il suo avversario nelle semifinali della Coppa del Re. Il sorteggio avverrà venerdì alle 13:00 a Las Rozas. Ieri sera, si è completato il quadro delle quattro squadre qualificate, con l’Atlético di Madrid che ha sorprendentemente trionfato sul Betis con un risultato schiacciante di 0-5 in trasferta.

La squadra di Simeone ha decretato la fine della partita già nella prima metà, segnando anche un gol con Lookman, all’esordio. Le semifinali si preannunciano di grandissimo livello, visto che includeranno anche il Barcellona, passato sopra l’Albacete, l’Athletic Club, che ha battuto il Valencia, e la Real, che ha avuto la meglio sull’Alavés.

È interessante notare che tutti e quattro i team che hanno disputato la gara in trasferta sono riusciti a qualificarsi. Il sorteggio sarà completamente aperto, permettendo ogni possibile accoppiamento. Le partite di andata si svolgeranno la prossima settimana (dal 10 al 12 febbraio) e i ritorni la prima settimana di marzo (il 3 e 4).

Una notizia sfortunata per l’Atlético: Barrios ha lasciato il campo per infortunio