Per quale motivo Johnny Cardoso è stato escluso all’ultimo minuto dalla lista per affrontare il suo Betis?

Johnny Cardoso, centrocampista dell’Atlético de Madrid, non sarà disponibile per la partita di giovedì contro il Betis nei quarti di finale della Coppa del Re. Questa assenza è dovuta a “una leggera lesione muscolare” che ha subito durante l’allenamento di mercoledì, costringendolo a rimanere ai box per almeno una settimana.

Il giocatore era previsto nel primo undici fino a quel momento, ma ha dovuto interrompere la sessione di allenamento anticipatamente a causa di fastidi, permettendo a Koke Resurrección di prendere il suo posto nei preparativi del tecnico per la formazione nella sfida di La Cartuja.

Gli esami hanno confermato il problema di Johnny, che lo escluderà anche dalla prossima partita di Liga, prevista domenica contro il Betis al Metropolitano, impedendogli così di affrontare la sua ex squadra, da cui è stato trasferito la scorsa estate. Oltre a Cardoso, l’Atlético dovrà rinunciare anche ad Alexander Sorloth, che ha subito un trauma cranico durante il match di sabato contro il Levante.

Gli altri giocatori rimangono a disposizione di Diego Simeone.

Parigi: La Nazionale Italiana in Gara al Grand Slam di Judo