Dove seguire in TV oggi la partita tra Barcellona e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona e il RCD Mallorca si affrontano in un match che fa parte della ventitreesima giornata della LaLiga EA Sports 25-26, rappresentando l’inizio del girone di ritorno. La squadra guidata da Hansi Flick mira a mantenere il primato della classifica, incontrando gli isolani allo stadio Spotify Camp Nou.

Recentemente, il Barcellona ha raggiunto le semifinali della Coppa del Re, battendo l’Albacete con il punteggio di 1-2 allo stadio Carlos Belmonte. Nella prossima fase, affronterà l’Atlético de Madrid in una sfida a doppia eliminazione. Ora, però, è fondamentale ottenere i tre punti in campionato contro il RCD Mallorca, dato che il FC Barcelona è attualmente in testa con 55 punti.

Dopo aver vinto contro l’Elche (1-3), la squadra è determinata a continuare a collezionare vittorie. Tuttavia, dovrà fare a meno di Christensen in difesa e di Pedri a centrocampo per il resto della stagione. Il club catalano ha ottenuto 17 successi nelle ultime 18 partite, eccezion fatta per la sconfitta contro la Real Sociedad, e spera sia solo un momento negativo.

Sono consapevoli della loro superiorità contro il RCD Mallorca, che è in lotta per rimanere nella massima serie. Il RCD Mallorca, d’altra parte, ha recentemente ottenuto una vittoria significativa contro il Sevilla, vincendo 4-1 allo stadio di Son Moix. Vedat Muriqi è in grandissima forma, avendo segnato 16 reti. La squadra di Jagoba Arrasate attualmente occupa la sedicesima posizione con 24 punti in classifica. Nella partita di andata, il FC Barcelona ha trionfato per 0-3 contro i mallorchini proprio a Son Moix. Prosegue la sua striscia di successi al Camp Nou e spera di conquistare i tre punti con il supporto del proprio pubblico.

Inaugurazione di Casa Italia a Milano con il Presidente Mattarella