Cazorla ha dichiarato che La Liga è notevolmente indietro rispetto alla Premier League

Santi Cazorla, centrocampista del Real Oviedo, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al gap che separa La Liga dalla Premier League, sostenendo che il campionato spagnolo sia notevolmente indietro rispetto a quello inglese. Questa dichiarazione è arrivata il giorno dopo la sospensione della partita tra la sua squadra e il Rayo Vallecano, avvenuta con poco preavviso.

L’incontro previsto per sabato allo stadio di Vallecas è stato annullato all’ultimo momento, con La Liga che ha giustificato la decisione con il deterioramento del campo di gioco, ritenuto non sicuro per i calciatori. Cazorla ha affermato tramite i social media che “La Liga è anni luce indietro rispetto alla Premier League in ogni aspetto.”

Nel frattempo, i giocatori del Rayo hanno manifestato la loro insoddisfazione nei confronti del club venerdì, emettendo un comunicato in cui chiedevano miglioramenti per lo stadio di Vallecas e una migliore gestione dei tifosi.

Domenica, il Real Oviedo ha fatto richiesta alla federazione calcistica spagnola (RFEF) affinché venga dichiarato vincitore della partita, ancora da riprogrammare, ma si ritiene che tale richiesta abbia scarse possibilità di riuscita.

Mondiali di Ciclismo 2031 in Trentino: L’Evento Imperdibile dell’Anno!