Nemanja Gudelj, difensore del Siviglia, ha dedicato il successo ottenuto contro il Getafe, finito 0-1, al suo allenatore Matías Almeyda. Quest’ultimo ha iniziato a scontare una squalifica di sette partite dopo l’espulsione nella partita precedente contro l’Alavés.
“Il nostro spogliatoio è mentalmente robusto e molto unito.
Eravamo consapevoli che l’allenatore avrebbe dovuto affrontare un periodo di squalifica. È un peccato che non possa essere presente, ma sappiamo che è sempre con noi e ci sostiene. Questa vittoria è per lui”, ha dichiarato Gudelj a DAZN.
“È stata una battaglia.
Ogni incontro sarà difficile e ogni punto guadagnato è prezioso. Abbiamo ottenuto quattro risultati utili consecutivi e oggi abbiamo conquistato tre punti, il che è positivo. Vogliamo dedicare questa vittoria al nostro mister e ringraziare i tifosi che ci supportano con un pubblico straordinario”, ha aggiunto.
Il calciatore serbo ha sottolineato l’importanza di affrontare le difficoltà di questa stagione, in corsa per evitare la retrocessione, come una famiglia affiatata che si sostiene a vicenda. “Siamo qui per il mister e per i tifosi. Nessuno può sostituirci. Dobbiamo sempre cercare di migliorare. Oggi abbiamo mostrato una buona organizzazione in campo, anche se dobbiamo cercare di creare più occasioni da gol. La cosa fondamentale è che siamo ben organizzati e che il Siviglia mostri il massimo impegno, dimostrando cosa significa realmente indossare questa maglia”.