Advertisements

Charles Leclerc avverte: “Non ci saranno miracoli”

Advertisements
Advertisements

Charles Leclerc partirà dalla sesta fila nel Gran premio del Bahrain. Ha fatto meglio di lui anche il compagno di squadra in Ferrari Sebastian Vettel. “Ho fatto fatica sin dalle PL1, non mi sentivo a mio agio con la macchina – ha ammesso il monegasco -.

Advertisements

Avevo una guida troppo aggressiva e con queste temperature facevo fatica a far durare la gomma fino alla fine del giro. Vedendo i distacchi ho fatto un errore in Curva 1 e in Curva 4. Lì posso pensare che si potesse fare di più”.

Per la gara Leclerc ha avvisato il popolo rosso, già deluso per una stagione orribile, di non illudersi: “Non credo che ci saranno miracoli”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli