Advertisements

La Mercedes vuole dare una possibilità a Grosjean

Advertisements
Advertisements

Dopo il pauroso incidente le possibilità di vedere Romain Grosjean ad Abu Dhabi sono bassissime. Le ustioni alle mani hanno bisogno di tempo per rimarginarsi e il pilota non ha alcuna intenzione di affrettare la guarigione.

Nelle scorse ore però è stata ventilata l’ipotesi secondo cui Grosjean potrebbe chiedere a tutti i team la possibilità di un ultimo test a gennaio.

Advertisements

La Mercedes si è subito fatta avanti: “e otteniamo il permesso di farlo e le altre squadre con cui ha corso non gli daranno questa opzione, lo faremo. Sarebbe comunque meglio se a concedergli questa opportunità fossero Renault o Haas, ovvero le squadre con cui Grosjean ha corso in carriera” ha dichiarato Wolff.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli