Advertisements

F1, la nuova Ferrari si chiamerà SF21

Advertisements
Advertisements

Nel corso del tradizionale incontro tra la stampa italiana e la Ferrari, anche se virtuale e quindi senza cena a Maranello, Mattia Binotto ha svelato il nome della nuova Ferrari per il 2021.

“La macchina si chiamerà SF21 e il nostro obiettivo sarà arrivare terzi, almeno terzi, dopo che il sesto posto tra i costruttori quest’anno ha segnato il nostro peggior piazzamento negli ultimi quarant’anni”.

Advertisements

Presente anche il nuovo pilota Carlos Sainz, chiamato a sostituire Sebastian Vettel. “Grazie per farmi sentire subito a casa. E’ la prima volta che metto la maglietta rossa, e mi sento pronto. Credo che Charles Leclerc abbia un talento incredibile, lavoreremo assieme e nella stessa direzione per riportare in alto la Ferrari”.

Tag: Ferrari
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli