Advertisements

Fernando Alonso galvanizza Davide Brivio

Advertisements
Advertisements

Il nuovo direttore sportivo dell’Alpine, Davide Brivio, non nasconde di essere felice di lavorare con il due volte campione del mondo Fernando Alonso. “In molti frangenti della mia carriera ho lavorato con piloti giovani, il vantaggio è poter indirizzare un talento, diventa un po’ come educare un bambino piccolo.

Advertisements

Chiaramente con Fernando la prospettiva è del tutto diversa: lui è un campione del mondo, uno che esige molto da se stesso e di riflesso dal team. Ecco perché penso sia l’ideale per farci crescere” racconta a Sky Sport il brianzolo.

“Sono in un team ben organizzato e con tanta storia alle spalle, quindi l’apprendimento potrà essere più veloce. Ho tanto rispetto per il lavoro fatto finora e poi abbiamo due piloti molto forti. Il mio compito è vedere come tutti insieme possiamo migliorare, motivare tutti al massimo. Sono stato accolto bene nel team, sto cercando di ambientarmi nel mondo della F1, faccio domande e imparo, sarà una bella avventura” aggiunge Brivio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli