Advertisements

F1, Carlos Sainz: “Si sono nascosti tutti”

Advertisements
Advertisements

Il pilota della Ferrari Carlos Sainz in un’intervista a El Mundo Deportivo non fa bilanci dopo i test effettuati in Qatar: “La Red Bull sembra promettere bene, la McLaren sicuramente lotterà grazie al motore che permette di migliorare l’aerodinamica della macchina.

Advertisements

Neanche l’Alpine sembra male e ora dobbiamo aspettare per vedere ciò che a Ferrari può fare. Le difficoltà di Hamilton e Bottas? Non credo né alla Mercedes né a quanto vedo dalle altre squadre. È ancora troppo presto”.

“I risultati dei test sono ciò che ci aspettavamo. Siamo soddisfatti delle risposte avute in pista, ora bisogna vedere dove sono gli altri. Posso assicurarvi che abbiamo più potenza dell’anno scorso. Lo vediamo tutti. Questa è una buona notizia”.

“Sono certo che anche gli altri abbiano ottenuto potenza, ad esempio Red Bull e Mercedes. Abbiamo visto la McLaren avere un’incredibile velocità di punta e ci aspettiamo che anche il resto dei team migliorerà”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli