Advertisements

Carlos Sainz non si espone

Advertisements
Advertisements

Carlos Sainz non fa proclami, anzi. Alla vigilia del suo primo fine settimana in pista da ferrarista tiene i piedi per terra. “Non credo sia il momento delle vittorie -osserva -. Credo che Mercedes e Red Bull siano sicuramente in vantaggio e che quindi, sulla carta, occuperanno le prime quattro posizioni.

Advertisements

Il mio lato razionale mi dice che qui non veniamo per vincere, ma per assicurarci di poter vincere di nuovo prima possibile”.

“Non so esattamente a che punto siamo, le prove libere saranno importanti anche in quel senso. Da lì capiremo quali potranno essere i nostri obiettivi qui in Bahrain” aggiunge lo spagnolo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli