Advertisements

Una nuova avventura per Andrea Dovizioso

Advertisements
Advertisements

Andrea Dovizioso, che sta per tornare in sella a una MotoGp (proverà un’Aprilia, due ruote protagonista di un promettente avvio di Mondiale), non sta con le mani in mano. E’ il nuovo protagonista dello spot realizzato dalla FMI: con la sua moto da cross ha evidenziato le numerose attività della Federmoto volte a diffondere la cultura del motociclismo.

Advertisements

L’ex Ducati è il nuovo testimonial della Campagna Tesseramento FMI.

“E’ importante che la FMI, massimo rappresentante dei piloti, guardi all’interesse dei motociclisti e lo faccia con passione – ha raccontato il pilota forlivese -. Conosco personalmente il Presidente Giovanni Copioli e so quanta dedizione mette nel suo lavoro Mi sono divertito molto a realizzare lo spot: è stata un’occasione in più per girare in moto su una pista da cross! Sono felice di far parte della Federazione Motociclistica Italiana e contribuire a promuovere i valori del motociclismo sotto ogni aspetto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli