Advertisements

Daniel Ricciardo: “Mi allontanerò dalla Formula 1”

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di Square Mile, Daniel Ricciardo ha parlato dei suoi programmi una volta che si sarà ritirato dal circus: “Per quanto ami questo sport, e ovviamente mi ha dato molto, penso che mi piacerà anche allontanarmene una volta che avrò terminato la mia carriera.

Advertisements

Ho riversato tutto il mio cuore, il mio tempo e la mia energia nella Formula 1, quindi quando dirò basta sarà una decisione irrevocabile. E penso che lo sarà almeno per un po’ di anni”.

“La Formula 1 comunque potrebbe attirarmi di nuovo a un certo punto della mia vita, ma per ora mi vedo solo alle prese con un lunghissimo viaggio su strada. Voglio andare all’avventura, ma in modo diverso, non intendo avere nessun programma. Deve essere qualcosa legato alla musica, al cibo o a qualsiasi altra cosa che mi faccia stare bene” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli