Advertisements

Mark Webber spinge Alonso verso tempi migliori

Advertisements
Advertisements

Mark Webber, nel corso di un’intervista concessa a ‘Marca’, ha parlato del ritorno in Formula 1 di Fernando Alonso, l’ex pilota della Ferrari ora al volante di una Alpine.

“Sono un supertifoso di Nando e lui lo sa ma certe operazioni possono essere complicate – ha sottolineato l’australiano -.

Advertisements

È stato dimostrato in molti sport. Non metto in dubbio la motivazione dello spagnolo. È straordinario, molto versatile, ma la Formula 1 non ha pazienza. È l’apice dello sport motoristico, non puoi semplicemente scusarti e dire che hai bisogno di più tempo. Perché? Perché in Formula 1 bisogna essere sempre preparati e lui lo sa”.

“Può tornare quello di una volta? È una domanda a cui solo lui può rispondere. Quando si parla di lui sono sempre positivo, ma i fatti sono diversi. il cronometro non mente mai, è dannata la realtà” ha chiosato Webber.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli