Advertisements

Moto2: Bezzecchi e Vietti Ramus pronti per LeMans

Advertisements
Advertisements

Situazioni opposte per Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus dopo il Gp di Jerez de la Frontera..

Bezzecchi, reduce dal primo podio stagionale, vuole proseguire sulla buona strada: “Siamo davvero contenti di andare a Le Mans: una pista che mi piace dopo un weekend molto buono a Jerez dove siamo riusciti a fare un bello step in avanti e ad essere tra i più veloci.

Advertisements

Continuiamo così e speriamo in un meteo buono e temperature non troppo rigide”.

Non esaltante invece il weekend spagnolo per Vietti Ramus che punta a tornare in zona punti: “Sarà un weekend impegnativo per cercare di fare dei progressi dopo una gara non troppo facile a Jerez. Continuiamo a lavorare con la squadra come stiamo facendo per migliorare e raccogliere sensazioni positive”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli