Advertisements

Dennis Foggia: “Contento per il risultato di oggi”

Advertisements
Advertisements

Dennis Foggia esulta dopo il terzo posto del GP di Germania di Moto3.

Il pilota del Team Leopard, che partiva con il secondo miglior tempo, ha comandato la gara per lunghi tratti, ma nel finale si è dovuto arrendere a Kaito Toba e Pedro Acosta.

Advertisements

Al termine della gara Foggia ha commentato ai microfoni di MotoGP: “Sono molto contento per questo risultato. Ho gestito tutta la corsa, ma nel finale non sono riuscito a tenere la testa. Questa è la Moto3. Pedro è stato perfetto nel finale. Il terzo posto è molto buono per la mia stagione. Sono sesto e va bene cosi. Voglio ringraziare la squadra e tutta la mia famiglia”.

Una battuta non è mancata anche a SkySport MotoGP: “Un po’ di fortuna fa parte del gioco. Potevo conquistare anche la vittoria. Acosta era più lento di me nel terzo settore della pista, ho fato il tutto per tutto. Ho dato il tutto per tutto nell’ultimo passaggio. Il terzo podio del campionato è molto buono”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli