Advertisements

Sainz: “Le basse temperature potrebbero aiutarci”

Advertisements
Advertisements

Carlos Sainz è carico per il secondo appuntamento a Spielberg: “Arriviamo a questo Gp con ancor più informazioni grazie alla gara della scorsa domenica, in una prestazione nata dal duro lavoro nelle prove libere. Ci siamo concentrati molto sul consumo delle gomme e anche sul setting della vettura, per questo saremo più preparati”.

Advertisements

“Sono curioso di provare la monoposto per comprendere come si comporteranno le gomme. È chiaro che le morbide hanno più problemi di consumo, ma le basse temperature potrebbero aiutarci. Insomma, dovremo capire le condizioni del tracciato in ogni punto e poi decideremo. Come sempre, ce la metterò tutta”.

Tag: Ferrari
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli