Advertisements

Team Gresini: si rafforza il legame con l’Indonesia

Advertisements
Advertisements

È noto che la Gresini Racing ha profonde radici in Indonesia, oramai da un decennio. Un legame che deriva dal fatto che l’Indonesia è una nazione chiave per l’universo MotoGP, che proprio lì raccoglie il più grosso seguito a livello mondiale.

Advertisements

Per il team è diventato il principale mercato estero in cui sviluppare importantissime collaborazioni. L’opportunità di saltare sulla piattaforma MotoGP targata Gresini è stata colta da Federal Oil anzitutto, già title sponsor Gresini Moto2 che ha scelto di spostare il proprio impegno in MotoGP, diventando in assoluto il primo sponsor indonesiano della classe regina!

E poi è arrivata anche Astra Otoparts e altri ancora saranno annunciati a breve.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli