Advertisements

Moto2, Bezzecchi: “Ancora più motivati dopo la vittoria della scorsa domenica”

Advertisements
Advertisements

E’ tempo di tornare al lavoro per Marco Bezzecchi ancora una volta sul tracciato di Spielberg dove continua la scia di risultati positivi per lo Sky Racing Team VR46 grazie alla bellissima vittoria della scorsa domenica, la 46esima di un italiano in Moto2.

Advertisements

Costante per tutto il weekend, preciso e velocissimo in gara, Marco ha conquistato il primo centro della stagione 2021 e ha confermato la P3 nella generale. Alla vigilia del secondo GP sul Ring austriaco sono 44 le lunghezze che lo separano dalla vetta (Gardner, 197 punti ndr).

“Arriviamo da un GP decisamente positivo per me e tutto il Team: siamo stati tra i più veloci dalle libere e costanti per tutto il weekend”, ha detto il romagnolo. “Torniamo in pista ancora più motivati dopo la vittoria della scorsa domenica per fare bene e continuare ad essere in lotta con i più forti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli