Advertisements

Moto2, Bezzecchi è pronto per Aragon

Advertisements
Advertisements

Il Motorland di Aragon dà il benvenuto allo Sky Racing Team VR46 per la 13esima gara della stagione con Marco Bezzecchi e Celestino Vietti Ramus tra i protagonisti.

Terzo nella generale grazie al secondo posto a Silverstone, Bezzecchi torna sulla Kalex per riconfermare quanto di buono fatto lo scorso anno proprio qui ad Aragon nei turni di prova e concretizzare in gara lasciandosi così alle spalle l’amaro epilogo del 2020.

Advertisements

“Sono molto carico per Aragon, una pista che mi piace già dalla Moto3 – ha detto Bezzecchi -. L’anno scorso sono riuscito ad essere molto veloce, ma in gara non sono riuscito poi a concretizzare. Quest’anno invece arriviamo da un buon GP a Silverstone: ripartiamo da lì per riuscire ad essere subito tra i più forti e poi divertirci domenica”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli