Advertisements

Casey Stoner: “Ho guardato sempre a quello che faceva Valentino Rossi”

Advertisements
Advertisements

In occasione della diretta streaming in cui è stato lanciato il nuovo casco X-803 RS a lui dedicato, Casey Stoner ha raccontato la sua rivalità con Valentino Rossi. “Ho guardato sempre a quello che faceva Valentino, sin da quando correvo in 125.

Advertisements

Perché lui è sempre stato un pilota che sapeva fare cose che agli altri non riuscivano. In pista, ma anche fuori, nel rapporto con i tifosi, cosa che a me non ha mai interessato troppo…”.

“La nostra è stata una grande rivalità, anche se a un certo punto si è creata della tensione”, ha aggiunto.

“Ho imparato molto da lui. Valentino è sempre stato molto bravo, anche sfruttando la stampa a suo vantaggio…” ha poi detto l’ex pilota di Ducati e Honda.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli