Advertisements

Baldassarri: “Non so ancora cosa farò”

Advertisements
Advertisements

Lorenzo Baldassarri, attraverso i propri social, ha voluto chiarire i dubbi che lo riguardano in riferimento alla prossima stagione, dopo la chiusura del rapporto con il team Mv Agusta Forward Racing, con cui ha corso l’ultimo motomondiale.

“Con questo post ci tenevo a rispondere alle domande riguardanti il prossimo anno.

Advertisements

Purtroppo ancora non so cosa farò… l’unica certezza è che quest’anno è stata un’esperienza formativa molto forte e mi ha insegnato molte cose sulla vita e sulle persone. Penso che tutto ciò mi abbia preparato ad affrontare qualsiasi sfida anche al di fuori dalle moto! Comunque per ora continuerò alla grande a lottare per il mio sogno. Grazie per il supporto che mi fate sentire”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli