Advertisements

Jim Courier ha un grande dubbio su Roger Federer

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di tennisworldusa.org Jim Courier ha parlato del rientro di Roger Federer dopo l’infortunio: “La magia che si scatena quando ha la racchetta in mano tornerà, non perderà le sue abilità ma il grande dubbio riguarda il movimento.

Advertisements

Ha subito due interventi al ginocchio e il ritorno potrebbe non essere veloce come Roger e la sua squadra avevano sperato”.

“Dovremmo essere tutti grati per aver avuto la possibilità di vedere Federer in campo, è divertente da guardare e speriamo tutti di continuarlo a vedere il più a lungo possibile” ha concluso.

Attualmente Federer ha sfruttato il ranking ‘congelato’ ed è rimasto numero 5 al mondo. Dovrebbe tornare in uno dei torneo di Rotterdam, Doha e Dubai in base a come procederà la fase di riabilitazione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli