Advertisements

Simona Halep costretta a rinunciare a Wimbledon

Advertisements
Advertisements

Grandissima delusione per Simona Halep. La numero 3 del mondo e campionessa in carica non parteciperà al torneo di Wimbledon che inizierà lunedì prossimo: a fermare la rumena è stato il problema polpaccio sinistro che si trascina dal torneo di Roma dello scorso maggio.

Advertisements

“Tutto questo periodo è stato complicato, ma perdere appuntamenti di questo livello me lo rende ancora più difficile psicologicamente e fisicamente” ha ammesso sconsolata.

“Ho fatto di tutto per essere pronta – ha aggiunto la forte tennista -. Spinta anche dai miei ricordi di due anni fa volevo davvero tornare su questi magnifici campi. Sfortunatamente il mio corpo non ha collaborato”.

Nel 2020 a Wimbledon non si è giocato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli