Advertisements

Tsitsipas: “Per giocare ad alto livello a volte serve una breve pausa”

Advertisements
Advertisements

Tsitsipas è avanzato al terzo turno degli US Open, dopo aver avuto la meglio su Mannarino in quattro set. Continuano a far discutere le sue lunghe pause per andare al bagno, mal sopportate da tutti ormai, colleghi compresi.

“Non ho fatto nulla di male, quindi non capisco.

Advertisements

La gente ama lo sport, viene a vedere il tennis. Non ho nulla contro di loro. Amo i tifosi. Ma alcune persone non capiscono. Tutto qui. Non capiscono. Non hanno giocato a tennis ad alto livello per capire quanto impegno e quanto sia difficile fare quello che stiamo facendo. A volte abbiamo bisogno di una breve pausa per fare quello che dobbiamo fare”, queste le parole del greco riportate da ESPN.

Una pausa che sta diventando un problema per l’ATP. Le norme non indicano un tempo massimo e Tsitsipas a livello di regolamento non è colpevole.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli