Advertisements

US Open, Alcaraz sorprende Tsitsipas

Advertisements
Advertisements

Le parole di Stefanos Tsitsipas dopo la sconfitta rimediata contro la sorpresa Carlos Alcaraz, appena 18enne: “Lui ha una velocità di palla incredibile. Non penso di aver mai visto qualcuno colpire così forte. Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per prendergli le misure.

Advertisements

A un certo punto pensavo di essere in controllo della situazione, ma poi le cose mi sono sfuggite di mano. È una sconfitta amara, direi, soprattutto dopo aver vinto il quarto set così nettamente”.

“Onestamente, non ho mai visto nessuno giocare con questo impatto fisico nel quinto set. Al cento per cento è uno che può vincere tornei dello Slam. L’ho detto e lo ripeto, ha il gioco per stare a quel livello” ha chiosato Tsitsipas.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli