Advertisements

Us Open 2021, ecco la vincitrice del singolare femminile

Advertisements
Advertisements

La britannica Emma Raducanu, sconfiggendo in finale la coetanea canadese Leylah Fernandez, è la vincitrice del singolare femminile degli Us Open 2021 (parziali: 6-4, 6-3).

Un’impresa eccezionale, quella di Emma Raducanu. La giovane tennista britannica, arrivata a New York come numero 150 al mondo, ha stupito tutti: a partire dalle qualificazioni, è riuscita a vincere dieci partite di seguito senza concedere un solo set alle proprie avversarie.

Advertisements

“Non sento assolutamente alcuna pressione – ha detto dopo la finale Emma Raducanu, che da lunedì sarà la numero 23 della classifica WTA -. Ho solo diciotto anni. Così ho affrontato ogni partita qui negli Stati Uniti, quindi non credo che dovrei cambiare nulla in futuro. La vittoria? E’ un sogno assoluto”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli