Advertisements

Inter: in Germania per non dire addio alla Champions

Advertisements
Advertisements

Per non dire addio alla Champions League l’Inter deve vincere con Borussia Monchengladbach e Shakhtar. E il Real Madrid deve vincere o perdere entrambe le partite che mancano. Difficile, ma non impossibile.

Per la gara di martedì contro i tedeschi Conte non potrà contare su Vidal, squalificato, ma ritroverà Brozovic dopo la positività al Covid.

Advertisements

Il croato potrebbe addirittura partire titolare; rischioso schierare Sensi dati i pochi minuti collezionati in questa prima parte di stagione.

Dopo il netto successo contro il Sassuolo il tecnico dei nerazzurri ha dichiarato: “In Champions League ci sono altre due partite da giocare. Daremo il massimo consentito, speriamo di essere un po’ fortunati con arbitri e Var, visto che anche quest’anno nei gironi non siamo stati fortunatissimi. Faremo battaglia per cercare di avere qualche altra speranza”.

Dall’esito delle prossime partite dipenderà anche il futuro di Conte: nonostante le parole di Zhang rimane lo spettro di Massimiliano Allegri.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli