Advertisements

Rugby, l’Italia ha un nuovo direttore tecnico

Advertisements
Advertisements

Daniele Pacini è stato nominato oggi Direttore Tecnico ad interim della Federazione Italiana Rugby.

Il cinquantunenne tecnico romano sostituisce Franco Ascione, continuando contestualmente a rivestire il ruolo di Responsabile del rugby nazionale in vista di una più ampia ristrutturazione dell’Area Tecnica.

Advertisements

Marzio Innocenti, Presidente della Federazione Italiana Rugby, ha dichiarato: “Desidero innanzitutto ringraziare Franco per lo straordinario impegno che ha profuso negli anni al servizio della Federazione Italiana Rugby, guidando il settore tecnico per lungo tempo con competenza e passione che continuerà a mettere a disposizione del movimento e della struttura. L’obiettivo del nuovo Consiglio Federale è di indirizzare l’intero movimento attraverso un percorso di rilancio che non può non tenere in considerazione il delicato momento storico che stiamo vivendo, le istanze della base che ci ha concesso la propria fiducia, la necessità di ridare in tempi brevi competitività alla Nazionale Maggiore Maschile”.

Tag: rugby
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli