Advertisements

La Cucine Lube Civitanova ingaggia Rok Jeroncic

Advertisements
Advertisements

La Lube Cucine Civitanova ha scelto Rok Jeroncic come centrale per la prossima stagione. L’atleta classe 2001 è figlio d’arte:suo padre Gregor è un ex pallavolista che in Italia ha vinto due scudetti con Trento e Cuneo.

Jeroncic proviene dalla squadra slovena del Calcit Kamnik, con cui ha appena vinto la Coppa Nazionale.

Advertisements

Dopo la firma con la Lube il centrale ha dichiarato: “Giocare in un Club prestigioso come la Cucine Lube è un privilegio per pochi. Non ho avuto bisogno di riflettere di fronte a questa possibilità. Si avvera un sogno perché mi posso allenare con Simon e gli altri campioni biancorossi. Voglio crescere, migliorarmi e vincere con il sostegno dei tifosi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli