Advertisements

Ariel Filloy aspetta notizie da Pesaro

Advertisements
Advertisements

Ariel Filloy resta in attesa di notizie da Pesaro.

Dopo l’abbandono di Jasmin Repesa il playmaker della Vuelle vuole capire chi sarà il nuovo allenatore dei marchigiani prima di decidere il suo futuro per la prossima stagione.

Intervistato dal Corriere Adriatico Filloy ha dichiarato: “A Pesaro mi sono trovato molto bene, non l’ho mai nascosto.

Advertisements

Dovremo parlare con il club, che ha delle priorità e poi con il tecnico si capirà che tipo di squadra fare. Peccato che quest’anno non ci sia mai stato il pubblico al palas ma della vita in città non posso dire niente di male, anzi è stato tutto molto positivo, società in primis. Tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro perfetto. Non escludo nulla. Per ora non ho avuto contatti con altre piazze, se ne occupa mio fratello Pablo, che è il mio agente, ma non mi ha detto niente quindi non credo ci siano richieste. Non ho fretta, l’anno scorso ho deciso a metà agosto. Ora tante squadre devono decidere altre cose e poi sarà la volta dei giocatori”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli