Advertisements

Mazzanti: “Ai quarti di finale da arrabbiati”

Advertisements
Advertisements

Davide Mazzanti ha parlato dopo la sconfitta al tie-break dell’Italvolley femminile contro gli Usa nell’ultimo match della fase a gironi di Tokyo 2020.

“Ai quarti di finale ci arriviamo arrabbiati, ci tenevamo a vincere il girone. Facciamo più fatica del previsto in attacco e questa cosa un po’ ci pesa.

Advertisements

Serve liberarsi, credo sia quella la chiave dell’Olimpiade. Come riuscirci? Servono partite, noi stiamo spingendo cercando di trovare continuità ed efficacia che ci appartiene. Quando le attaccanti fanno fatica, non è semplice per la palleggiatrice trovare soluzioni e ci perdiamo: dobbiamo avere la forza di essere un po’ più stabili”.

“Preoccupato? No, gasato. Il sorteggio è importante ma nella mia esperienza, quando ho festeggiato, il giorno dopo caricavamo le valigie sul pullman”.

Tag: volley
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli