Advertisements

Tita-Banti e un’oro storico nella classe Nacra17

Advertisements
Advertisements

“È stato un lavoro costruito in 5 anni. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto. Un’emozione grandissima. Il campo di regata si adattava bene alle nostre capacità”, dice il timoniere 29enne Ruggero Tita ai microfoni Rai dopo lo storico oro nella classe Nacra17, conquistato nella mattinata italiana.

Advertisements

“È stata premiata la nostra costanza – aggiunge la prodiera 34enne Caterina Banti – Ci siamo trovati fin dall’inizio in barca. Il nostro punto di forza è che siamo super coordinati e sincronizzati. Ci sono stati anche momenti difficili ma abbiamo sempre dato il massimo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli