Advertisements

Hauge, nuova offerta recapitata al Milan

Advertisements
Advertisements

L’ingaggio di Jens-Petter Hauge non ha prodotto i risultati sperati per il Milan: l’esterno non è sempre riuscito a fornire prestazioni all’altezza e la sua cessione in questa finestra di mercato è quasi una certezza.

Sul giocatore è forte il pressing dell’Eintracht Francoforte, che stando a Sportmediaset avrebbe fatto recapitare al Milan un’offerta da 10 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili.

Advertisements

Maldini sperava di ottenere 12 milioni di euro subito, ma il club tedesco non è dello stesso avviso e i rossoneri potrebbero accontentarsi.

Tag: milan
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli