Advertisements

Cerioni: “La Federscherma mi ha lusingato”

Advertisements
Advertisements

E’ un ritorno per Stefano Cerioni, quello alla guida della Nazionale italiana di scherma dopo i deludenti risultati alle Olimpiadi di Tokyo dove gli azzurri, nonostante le 5 medaglia conquistate, non siano riusciti ad aggiudicarsi neanche una medaglia del metallo più prezioso.

Advertisements

“Ci speravo tanto, ho sempre avuto la panchina dell’Italia come priorità. La Francia mi ha corteggiato a lungo. Sono stato vicinissimo, addirittura ero già stato annunciato a Parigi. Ma nelle ultime settimane gli sforzi della Federscherma si sono intensificati e sono andati a buon fine. L’avermi cercato così insistentemente mi lusinga e mi carica di stimoli, anche se l’offerta della Francia era molto allettante, in primis dal lato economico” le parole di Cerioni alla Gazzetta dello Sport.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli