Advertisements

Camossi: “Tutti lo aspettano al varco”

Advertisements
Advertisements

Paolo Camossi, allenatore di Marcell Jacobs, ha parlato del ritorno alle gare del campione olimpico dei 100 metri, dopo il periodo di inattività iniziato propri con il rientro dal Giappone: “Sappiamo che tutti lo aspettano al varco, specialmente gli americani ai Mondiali di Eugene.

Advertisements

Ma se prima rincorreva, ora sono gli altri a rincorrere lui. Siamo sereni, tecnicamente è anche cresciuto rispetto a Tokyo, dove valeva 9″77″.

“Ha una capacità straordinaria di contrarre e decontrarre, e questo gli consente alte frequenze. Negli anni abbiamo lavorato sulla correzione dello schema motorio: la gamba destra a Tokyo era ancora più lenta della sinistra, che in cinque stagioni avevamo portato al top. Dopo le Olimpiadi ci siamo concentrati sull’altra gamba, e ora sono quasi pari…” ha detto Camossi secondo quanto riportato da Ansa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli