Advertisements

Basket, De Raffaele vuole il bis in Coppa Italia: “Sfida aperta”

Advertisements
Advertisements

Saranno Olimpia Milano-Reggio Emilia e Virtus Bologna-Reyer Venezia le due sfide che apriranno, nella serata di giovedì, la Final Eight di Coppa Italia 2021 di basket in programma al Mediolanum Forum di Assago. Se le Scarpette rosse partono favorite contro la squadra allenata da Antimo Martino, ben più equilibrata si prospetta la sfida fra le Vu Nere e i campioni in carica del torneo, che lo scorso anno avviarono la propria campagna vincente proprio con un successo sui bolognesi.

Advertisements

Walter De Raffaele, coach dell’Umana Reyer, non si nasconde e in sede di presentazione dichiara di voler puntare al bis: “E’ stato bello goderci per tutto l’anno il titolo conquistato nell’ultima edizione della Coppa Italia – ha detto -, la prima per la nostra società. La sfida con la Virtus sarà molto difficile ma lottiamo. La Coppa Italia è sempre un trofeo molto difficile da vincere e ogni sfida è molto aperta”.

Gli altri due quarti di finale si giocheranno poi venerdì: scenderanno in campo Brindisi contro Trieste e Sassari contro Pesaro. sabato le due semifinali, domenica la finalissima.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli