Advertisements

Happy Casa Brindisi: ecco Josh Bostic

Advertisements
Advertisements

L’Happy Casa Brindisi ha comunicato di aver acquisito le prestazioni dell’atleta statunitense Joshua Lamont Bostic, guardia/ala di 196 cm per 102 kg, in forza alla UnaHotels Reggio Emilia in questa prima parte di stagione LBA 2020/21.

La società pugliese ringrazia la Pallacanestro Reggiana per la fattiva collaborazione al fine della chiusura dell’accordo tra tutte le parti in causa.

Advertisements

Il giocatore, arrivato a Brindisi nelle scorse ore, ha superato le visite mediche di rito e sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dall’allenamento odierno.

Nato a Columbus (Ohio) il 12 maggio 1987, Bostic vanta una grande esperienza nei campionati europei e in particolar modo nella lega italiana. In LBA ha vestito le canotte di Caserta (2016/17), Sassari (2018/19) e Reggio Emilia (2020/21).

Il commento del Presidente NBB Fernando Marino: “Diamo un caloroso benvenuto a Josh, atleta che abbiamo sempre apprezzato in questi anni da avversario in campionato. Ci auguriamo che si possa integrare nel gruppo nel più breve tempo possibile per proseguire ad alti livelli questa splendida stagione che ci vede protagonisti in Italia e in Europa”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli