Advertisements

La carica di Repesa in vista della sfida con Treviso

Advertisements
Advertisements

Il coach di Basket Pesaro Jasmin Repesa ha presentato il match della giornata 25 di Serie A che vedrà i biancorossi tornare sul parquet casalingo per la sfida contro la De’ Longhi Treviso.

“Purtroppo il Covid continua a colpirci e domani non potremo contare su Justin Robinson che è risultato positivo al tampone.

Advertisements

Ci troviamo in una situazione in cui dobbiamo approcciare bene le partite e giocare con il massimo dell’intensità. Eboua a Bologna contro Reggio Emilia non è sceso in campo dato che aveva svolto solo due allenamenti con la squadra e quindi non conosceva ancora il nostro sistema di gioco. Non abbiamo voluto rischiare, serve tempo e pazienza per inserirlo. Non è qui per produrre subito risultati bensì per migliorare e crescere”.

“Non mi è piaciuto il fatto di aver subito 90 punti contro Reggio Emilia, abbiamo permesso loro di giocare una partita solida. Ci sono mancate tantissime cose, ogni giorno proviamo a recuperare la forma che avevamo prima. Non è facile ma dobbiamo solo andare avanti continuando a impegnarci e lavorare. Ho ritrovato una squadra diversa da quella che avevo lasciato, siamo meno lucidi e forti. Questa è la situazione attuale in cui ci troviamo, quindi possiamo solo continuare a dare del nostro meglio”, ha evidenziato l’allenatore croato della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

“Domani affronteremo Treviso, una squadra che in tutta la stagione ha sempre giocato molto bene, molto aggressiva e che si è rafforzata. Dobbiamo essere pronti per scendere in campo con fiducia, ottimismo, aggressività e intensità: è necessario tornare a essere un gruppo vero come eravamo prima. Per tornare a giocare un bel basket dobbiamo essere prima di tutto pronti, dopo la finale di Coppa Italia c’è stato un calo generale che ci ha portato a una situazione che ovviamente non ci rende felici: possiamo uscirne solo restando uniti e continuando a lavorare”, ha concluso Coach Repesa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli