Advertisements

Olimpia Milano, cambiamenti in vista tra gli italiani

Advertisements
Advertisements

Ettore Messina e l’Olimpia Milano valutano dei cambiamenti tra i giocatori italiani, dopo la difficile stagione vissuta da alcuni.

Chi dovrebbe essere ceduto in prestito è Davide Moretti. Il giocatore ex Texas Tech cerca una squadra che gli dia maggiore spazio e su di lui ci sarebbe l’interesse di Reggio Emilia.

Advertisements

A Milano da Reggio dovrebbe invece arrivare il playmaker Leonardo Candi, che è attratto dalla possibilità di giocare l’Eurolega.

Ai saluti ci sono anche Wojciechowski e Brooks. Il primo aveva un contratto fino al termine della stagione mentre il secondo è destinato alle file della Reyer Venezia.

Per quanto riguarda il mercato in entrata infine sono sempre monitorate le posizioni di Nicolò Melli, che tornerebbe a Milano da Dallas, e Achille Polonara, protagonista di una grande stagione in maglia Saski Baskonia.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli