Advertisements

Viola Frongia diventa direttore generale alla Dinamo Sassari

Advertisements
Advertisements

La Dinamo Banco di Sardegna ha reso noto che nella stagione 2021-2022 l’organigramma biancoblu si arricchisce di una nuova, importante figura: Viola Frongia sarà il direttore generale del club.

Nel segno della continuità con quanto fatto negli anni passati Viola Frongia ricoprirà un ruolo di estrema rilevanza e responsabilità, come collante tra la parte aziendale e quella sportiva: dal 2014 nel club, è cresciuta vestendo prima i panni di general manager alla Cagliari Dinamo Academy, poi quelli di direttore generale alla Basket Torino del sodalizio sardo piemontese.

Advertisements

“Siamo estremamente felici di annunciare la nomina di Viola Frongia come direttore generale – commenta il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara -: un incarico che per la famiglia Dinamo ha un doppio valore. Diversamente da quanto generalmente succede nelle società, in cui si attinge da un bacino esterno, Viola rappresenta una figura che è cresciuta in Dinamo, acquisendo professionalità e know how passo dopo passo, facendosi le ossa in A2 che oggi ritorna a casa con un bagaglio di competenza ed esperienza che la rende la persona perfetta per questo incarico”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli