Advertisements

Andrea Pirlo si tappa le orecchie e tira dritto

Advertisements
Advertisements

Nel corso della conferenza stampa per presentare la sfida con la Dinamo Kiev Andrea Pirlo ha risposto alle critiche: “Quando vinci va tutto bene, quando perdi o pareggi nascono problemi che magari non esistono. Sappiamo quello che dobbiamo fare. Sono sicuro che i giocatori mi seguano e non sono preoccupato”.

Advertisements

Evidentemente però qualcosa da sistemare c’è: “Bisogna avere più voglia di raggiungere il risultato e gestire meglio i momenti della partita. Noi pensiamo partita dopo partita, domani c’è la Dinamo”.

Una delle note più dolenti della formazione di Pirlo è Dybala, giocatore al quale il tecnico non ha ancora trovato la collocazione ideale: “Gli ripeto ogni giorno che deve giocare in certi tipi di spazi. Quando viene nella nostra metà campo deve giocare facile e non portare palla se no si stanca. Deve essere lucido quando poi è vicino all’attaccante per trovare le giocate”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli