Advertisements

Alessio Romagnoli fa un ringraziamento speciale

Advertisements
Advertisements

Domenica il Milan affronterà la Sampdoria. Una gara speciale per Alessio Romagnoli, che ha militato tra i blucerchiati nella stagione 2014/2015: “Ricordo l’ambiente con grandissima emozione, mi sono trovato molto bene”.

“Devo ringraziare tantissimo Mihajlovic: è stato molto importante per me perchè mi ha voluto alla Samp e al Milan, ha fatto spendere tanti soldi per me e mi ha fatto giocare anche quando facevo qualche errore”.

Advertisements

La corsa del Diavolo in campionato pare inarrestabile ma Romagnoli è cauto: “Il nostro obiettivo è e rimane la Champions, non lo scudetto. Giochiamo ogni partita al massimo, vedremo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli