Advertisements

Antonio Conte si rivolge direttamente ai tifosi dell’Inter

Advertisements
Advertisements

Dopo la deludente eliminazione dalla Champions League Antonio Conte in conferenza stampa ha deciso di parlare direttamente ai tifosi dell’Inter: “Vedo troppa negatività, non prestiamo il fianco a chi vuole distruggerci”.

“Bisogna rimanere compatti. Il percorso ha riportato l’Inter ad avere una credibilità, c’è stata una valorizzazione di giovani.

Advertisements

Bisogna avere fiducia. Quando riparti dalle fondamenta ci vuole tempo. Chi è dentro sa che le difficoltà c’erano, ci sono e ci saranno: bisogna cercare di essere ancora più competitivi. Il fatto che ci sia rimasto solo il campionato e la Coppa Italia è un dolore: credevamo nel passaggio in Champions”.

“Nel girone le partite che abbiamo pagato maggiormente sono quelle con il Real Madrid: negli scontri diretti con Borussia e Shakhtar abbiamo dimostrato di meritare molto di più rispetto al risultato ottenuto. Col Real siamo mancati perché ci siamo complicati la vita da soli soprattutto al ritorno” ha concluso Conte.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli